Servizi

Ristrutturazioni e nuove costruzioni chiavi in mano

Un solo interlocutore dalla progettazione alla realizzazione.

La nostra impresa gestisce in maniera univoca e indipendente il cantiere riuscendo quindi a coordinare in maniera puntuale e precisa tutti i lavori necessari per la realizzazione dell’opera. Questo comporta quindi un miglioramento della qualità delle lavorazioni, una riduzione dei tempi di realizzazione e soprattutto la certezza del costo finale.

Pannello solare termico

Sopralluogo e preventivo gratuiti

Dal sopralluogo iniziale dove saranno rilevate sia le necessità del cliente che le lavorazioni da eseguire. Lo step successivo sarà l’incontro presso il nostro showroom partner, al fine di visionare i materiali e le finiture che saranno preventivate. Successivamente ti sarà presentata una proposta di progetto ed il relativo preventivo finale.

contattaci per avere maggiori informazioni o un preventivo gratuito »

Lavoratori di Works che creano un impianto inserendo un Pannello solare

Dalla progettazione alla consegna

Dopo la conferma del preventivo sarà sottoscritto un contratto di appalto dettagliato e trasparente, per la tua massima tutela, che ti darà la certezza dei costi e tempi di consegna. Per realizzare una nuova costruzione e/o ristrutturazione prima di tutto è necessario verificare con estrema attenzione la storia dell’immobile con tutta la documentazione e successivamente, dopo uno studio di fattibilità, presentare all’ufficio edilizia la pratica corretta e completa. Il nostro team di collaboratori è a tua disposizione per studiare la soluzione migliore in funzione delle tue esigenze, occupandosi del rilievo iniziale, dello studio di fattibilità, della progettazione, delle pratiche amministrative e della direzione lavori.

Nessuna preoccupazione e controllo costante del cantiere. In base al tuo progetto ti assegniamo un nostro referente che ti accompagnerà lungo tutto il percorso: dal primo sopralluogo fino alla consegna delle chiavi ,coordinando tutte le fasi di cantiere, fino alla scelta dei materiali e le finiture più appropriate, consigliandoti soluzioni d’arredo e di stile. Alla fine del cantiere, prima della consegna delle chiavi, saranno effettuati i collaudi finali, avrai la garanzia su tutti i lavori effettuati e ti forniremo tutte le dichiarazioni di conformità per i nuovi impianti realizzati.

 

contattaci per avere maggiori informazioni o un preventivo gratuito »

Contattaci senza impegno per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito

Privacy

Newsletter