Servizi

Pompe di calore

Cos’è una pompa di calore

Le pompe di calore sono macchine termiche che riescono a riscaldare o raffreddare facilmente gli ambienti secondo la necessità stagionale. Questi dispositivi elettrici sfruttano il ciclo termodinamico di un fluido refrigerante, trasferendo il calore da una ambiente a temperatura più bassa a un ambiente a temperatura più alta. In particolare, tramite uno scambiatore, sono in grado di trasformare il calore proveniente dall’esterno. Per questo motivo,

le pompe di calore sono una soluzione che fa risparmiare denaro e risorse,

in particolare, gas metano per il riscaldamento degli ambienti della casa ed energia elettrica per impianti di refrigerazione classici.

Esistono svariate tipologie di pompe di calore: aria-acqua, aria-aria, acqua-acqua, acqua-aria. I diversi sistemi hanno differenti esigenze e vanno considerati alcuni fattori prima dell’installazione: le caratteristiche dell’edificio, le condizioni climatiche e territoriali e le necessità di impiego del macchinario.

Pompe di calore in terrazza

Come interveniamo

Valutiamo le caratteristiche dell’ambiente, ascoltiamo le richieste specifiche e realizziamo un progetto cucito sulle esigenze del cliente.

Sceglieremo insieme a voi la pompa di calore perfetta per la vostra casa, facendo attenzione a pianificare scupolosamente un impianto proporzionato e in grado di sfruttare al massimo le potenzialità dell’ambiente.

Installeremo velocemente e nel modo meno invasivo possibile il prodotto ideale e vi garantiremo un servizio di manutenzione regolare e straordinario per garantire un rendimento ottimale nel tempo della vostra pompa di calore.

contattaci per avere maggiori informazioni o un preventivo gratuito »

Pompe di calore in cucina per rinfrescare e riscaldare i tuoi ambienti

Benefici

Scegliere una delle pompe di calore di Works srl significa fare una scelta ecologica che riduce notevolmente lo spreco delle risorse classiche impiegate nel riscaldamento/refrigerio degli ambienti domestici.

Oltre al risparmio energetico e all’abbattimento dei costi in bolletta,

Installando una delle nostre pompe di calore potrete beneficiare dell’Ecobonus, la detrazione fiscale Irpef-Ires del 65% per la riqualificazione energetica degli edifici privati o condominiali.

contattaci per avere maggiori informazioni o un preventivo gratuito »

Contattaci senza impegno per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito

Privacy

Newsletter